Be Steam è l’innovativo ferro da stiro portatile in grado di stirare qualsiasi capo di abbigliamento sia in modo tradizionale, ovvero mediante l’utilizzo di un piano orizzontale, che direttamente con gli abiti sulla loro gruccia in modalità di stiro verticale. La sua particolare piastra, infatti, non necessita obbligatoriamente di un’asse da stiro, per consegnarci degli abiti perfettamente in piega.
Si presenta con un design ergonomico e leggero, con un peso di appena 300 grammi, che abbinato a delle dimensioni estremamente compatte, rendono questo dispositivo facile da trasportare nella valigia, per avere degli abiti sempre impeccabili durante i viaggi di lavoro o in vacanza con la famiglia. Un prodotto 100% made in Italy, facile da utilizzare, anche per chi non ha mai stirato, sicuro grazie al suo sistema anti scottatura accidentale e molto resistente, poiché è stato realizzato con l’impiego di materiali di alta qualità.
Inoltre, con la specifica modalità Refresh, con l’utilizzo della spazzola in dotazione, rimuovere peli e capelli dai tessuti è un gioco da ragazzi, in più questo meccanismo elimina dalle fibre dei tuoi panni anche i cattivi odori (esempio fumo di sigaretta).
Cos’è Be Steam e come funziona
Be Steam può essere utilizzato come un tradizionale ferro da stiro, adagiando i capi su un piano orizzontale e passandoci sopra la sua piastra riscaldata. Ma la funzione davvero rivoluzionaria è quella della sua modalità di stiro verticale, infatti per tutti coloro che si trovano in albergo durante un viaggio e non hanno a disposizione un’asse da stiro, non c’è nessun problema, poichè Be Steam è in grado mi stirare perfettamente pantaloni e camicie appese alla gruccia.
Inoltre, dispone di un riduttore da applicare alla piastra, che consente di raggiungere anche gli angoli più difficili di una camicia o di un vestito. E’ leggero, maneggevole e può essere utilizzato da chiunque, grazie alle sue caratteristiche, anche un neofita riuscirà a mettere in piega qualsiasi capo di abbigliamento in poco tempo e senza fatica.
Vedi Be Steam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Caratteristiche di Be Steam ferro da stiro portatile
Le caratteristiche che contraddistinguono il rivoluzionario ferro da stiro portatile Be Steam sono davvero tante, rendendo questo dispositivo un compagno di viaggio ideale per qualsiasi circostanza. Ma andiamo a vedere in dettaglio tutte le peculiarità di questo elettrodomestico.
– Design, si presenta con una forma compatta e leggera, appena 300 grammi di peso, che oltre a garantire un’estrema maneggevolezza durante l’uso, gli consente di entrare in qualsiasi borsa da viaggio, anche la più piccola, senza il minimo ingombro.
– Versatilità, questa è la sua caratteristica per eccellenza, inatti è in grado di agire su qualsiasi tipo di tessuto, rendendolo impeccabile dal punto di vista estetico e in più è in grado di fare tutto questo, anche senza togliere i vestiti dalla gruccia, grazie all’innovativa modalità di stiro verticale.
– Sistema Refresh, dispone di un particolare sistema refresh, attraverso l’applicazione della spazzola in dotazione e con l’utilizzo del vapore, è in grado di rimuovere peli, capelli ed eliminare i cattivi odori dalle fibre dei panni.
– Serbatoio Pro, dispone di un’elevatà capacità di portata di acqua, nonostante delle dimensioni compatte, consente di stirare in modo continuativo per 7 minuti senza doversi preoccupare del rifornimento di liquido.
– Sicurezza, è dotato di sistema anti scottatura, la sua piastra infatti è stata realizzata con un meccanismo di raffreddamento che inibisce di scottarsi per degli sfioramenti accidentali.
Benefici e vantaggi del prodotto:
Il vantaggio principale del ferro da stiro portatile Be Steam è quello di avere l’assoluta certezza di presentarsi con abiti perfettamente stirati, alle riunioni di lavoro o alle serate in vacanza, anche se non si è avuto il tempo di tirare fuori i vestiti dalla valigia. Grazie, infatti alle sue dimensioni e al suo peso, può essere trasportato senza ingombro e bastano veramente pochi minuti per mettere in piega camice e pantaloni. Un ulteriore vantaggio consiste nella sua modalità di utilizzo orizzontale e verticale, e in entrambi i casi l’operazione può essere eseguita anche da persone che non hanno mai impugnato un ferro da stiro nella loro vita.
Inoltre si potrà beneficiare del suo serbatoio Pro, con elevata capacità di liquido, che consente un uso perpetuo fino a 7 minuti senza rifornimento e del riduttore di piastra che permette al dispositivo di arrivare in angoli dove altri elettrodomestici non possono. Tra tutti questi vantaggi, non bisogna dimenticare la rapidità di esecuzione, il sistema anti scottatura di cui dispone e lo specifico sistema refresh, che rimuove peli, capelli ed elimina gli odori sgradevoli dalle fibre degli abiti.
Vedi Be Steam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Come si usa Be Steam?
Come già accennato in precedenza, utilizzare il ferro da stiro portatile Be Steam è veramente molto semplice. Innanzitutto bisogna riempire il serbatoio di acqua e sale, attraverso il misurino in dotazione, poi va collegato il cavo di alimentazione ad una presa di corrente elettrica e successivamente, aspettare qualche minuto per consentire al dispositivo di riscaldare la piastra. A questo punto Be Steam è pronto a scendere in campo, basta una sola passata, sia nella modalità orizzontale che verticale, per avere dei vestiti perfettamente stirati e ben odoranti. Una volta cessato l’utilizzo, aspettare qualche minuto per permettere alla piastra di raffreddarsi e pulire eventuali residui con un panno in fibra umido, prima di rimetterlo a posto.
Be Steam – Opinioni e recensioni dei clienti
Sono numerosissime le recensioni che riguardano il ferro da stiro portatile Be Steam, ogni giorno sul web arrivano centinaia di testimonianze positive, nei vari forum dedicati ai consumatori, che certificano tutti i vantaggi promessi dall’azienda produttrice. Molti utenti mettono in evidenza la rivoluzionaria modalità di stiro verticale, che consente loro, scrivono, di poter rendere impeccabili i loro abiti senza toglierli dalla gruccia. Altri scrivono di non aver mai stirato nella loro vita e che grazie a questo strumento, in pochi minuti hanno avuto dei risultati paragonabili alla più assidua delle massaie.
Si possono leggere anche le opinioni di molte donne, le più entusiaste evidenziano la rapidità di esecuzione dell’attrezzo, che gli consente, soprattutto in vacanza, di non sottrarre tempo al relax e al divertimento, per stirare gli abiti di tutta la famiglia. Alcune recensioni mettono in primo piano la disponibilità e la cortesia del servizio clienti, a detta degli utenti, gli operatori sono sempre pronti a confutare dubbi ed incertezze dei clienti.
Si trova su Amazon? Prezzo di Be Steam e dove si compra online
Be Steam non è disponibile nei negozi di elettrodomestici, ne tanto meno sui market place, dove invece sono presenti molte imitazioni del dispositivo dall’indubbia efficacia. Per essere certi di acquistare l’originale ferro da stiro portatile Be Steam è sufficiente collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice, compilare il form di richiesta con i dati personali (nome, telefono, indirizzo, ecc.) ed inviarlo. Un operatore prenderà l’incarico dell’ordine e contatterà la persona telefonicamente per definire i dettagli della spedizione, che avverrà dopo pochi giorni, mediante corriere espresso all’indirizzo stabilito.
Questa modalità di vendita diretta, che và ad eliminare i costi intermedi della filiera commerciale, da l’opportunità all’azienda produttrice di promuovere offerte e sconti dedicati alla propria clientela. Infatti, in questo momento è possibile acquistare il ferro da stiro portatile Be Steam al prezzo di euro 49,99 anziché euro 99,99 come da listino. L’iniziativa promozionale è limitata nel tempo ed è vincolata alle rimanenze di magazzino, per approfittarne bisogna essere abbastanza rapidi nel formulare la richiesta, per non perdere l’opportunità di accedere a questa straordinaria promozione.
Vedi Be Steam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!