Black Waxing: ceretta indolore di qualità? Opinioni, recensioni, ingredienti e prezzo

Black Waxing è la rivoluzionaria cera depilatoria liposolubile che ha stravolto il modo di approcciarsi all’epilazione, grazie alla possibilità di ottenere risultati duraturi e soddisfacenti senza provare dolore e contando su ingredienti 100% naturali. Negli ultimi anni, tra donne e uomini, è cresciuta l’attenzione per la cura del corpo e i trattamenti estetici, aspetti che non hanno risparmiato il concetto di depilazione: è per questo che la ricerca cosmetica ha profuso ogni sforzo nella produzione e commercializzazione di prodotti in grado di rispettare il PH della pelle, garantendo risultati impeccabili senza provocare antiestetici e fastidiosi effetti collaterali.

Eliminare i peli superflui, inclusi quelli più corti e difficili da rimuovere, non rappresenta più un ostacolo grazie alla cera Black Waxing, capace di rallentare la ricrescita del pelo e di agire in maniera delicata e rispettosa dell’epidermide, idratandola e non stressandola, come accade con i normali metodi depilatori mediante ceretta. Una novità di Black Waxing è l’assenza di strisce depilatorie per la rimozione dei peli, in quanto il prodotto dovrà semplicemente essere applicato, lasciato asciugare e poi rimosso con uno strappo deciso.

La delicatezza con cui il prodotto agisce anche sulle zone del corpo più sensibili lo rende adatto ad un utilizzo indolore a livello delle ascelle e dell’inguine, aree notoriamente più soggette a sollecitazioni negative da parte delle strisce depilatorie classiche. Black Waxing garantisce un risultato professionale che va ben oltre ogni aspettativa, viste le numerosissime recensioni positive da parte dei clienti che hanno acquistato il prodotto. Ma cosa rende questa cera liposolubile il prodotto più amato da donne e uomini? Vediamo insieme le caratteristiche di Black Waxing in maniera più approfondita.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Black Waxing

black waxing

Black Waxing è la cera depilatoria indolore costituita da preziosi componenti naturali, le cui caratteristiche uniche la contraddistinguono dagli altri prodotti presenti sul mercato dell’etetica. Il suo nome è dovuto al tipico colore nero della cera. Può essere utilizzata in tutte le zone del corpo, anche quelle più delicate, in quanto capace di non arrecare il dolore tipico dello strappo da ceretta o, comunque, di ridurre al minimo ogni sensazione fastidiosa legata al momento della depilazione. Black Waxing è composta da ingredienti completamente naturali e selezionati con cura ed è racchiusa in un pratico barattolo da 400 ml la cui durata permette un buon numero di applicazioni.

É il prodotto ideale per coloro che desiderano una pelle liscia più a lungo e per chi soffre di follicolite o sensibilità cutanea ai normali prodotti impiegati per la depilazione. Black Waxing grazie alla presenza della Mimosa Tenuiflora permette di ottenere una pelle priva di peli e perfettamente idratata, prevenendo arrossamenti, irritazioni e foruncoli e garantendo una ricrescita del pelo molto più lenta rispetto ai metodi tradizionali di epilazione. Quest’ultima caratteristica è dovuta alla capacità della cera nera di estirpare il pelo alla radice, indebolendolo e rallentandone la ricomparsa; inoltre, Black Waxing, a differenza della cera classica, quando viene applicata si aggrappa al pelo e non alla pelle, così da non provocare dolore quando la si rimuove.

Completa il profilo di questa straordinaria cera liposolubile il fatto di essere un prodotto completamente Made in Italy, realizzato con attenzione e cura da parte di un team di esperti che segue l’intero processo di realizzazione di Black Waxing, dalla selezione delle materie prime, sicure e certificate, fino alla realizzazione del prodotto finito.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

 Come funziona Black Waxing ceretta indolore?

L’utilizzo della cera liposolubile Black Waxing non richiede specifiche competenze professionali per cui si può procedere alla depilazione comodamente a casa propria. Il prodotto può essere applicato sulle diverse zone del corpo di uomini e donne procedendo con cura come di seguito indicato:

  • si dovrà, innanzitutto, scaldare la cera mettendo il barattolino a bagnomaria per ottenere una consistenza fluida in formulazione crema gel, facile da essere stesa sulla pelle;
  • procedere all’applicazione di strati leggeri di cera prelevando poco prodotto per volta e stendendolo con cura sulla parte da depilare. Si raccomanda di fare attenzione alla temperatura della cera per evitare pericolose scottature;
  • attendere qualche minuto affinchè la cera si solidifichi avendo cura che si sia formato un film sulla pelle tale da permettere di estirpare i peli;
  • rimuovere la cera tirando via il prodotto nel verso opposto a quello del pelo. La caratteristica di Black Waxing è quella di rendere questo momento indolore garantendo un risultato eccellente e mantenendo la pelle morbida e liscia.

Le modalità di applicazione della cera Black Waxing sono tali da non richiedere l’intervento di un professionista e la sua delicatezza la rende idonea, se necessario, a più di un utilizzo mensile.

Ingredienti e composizione di Black Waxing cera depilatoria indolore

Il prodotto è composto da ingredienti esclusivamente di origine naturale in grado di favorire la corretta epilazione, mantenendo inalterato lo stato di salute della pelle e conferendole giusti livelli di idratazione.

L’ingrediente principale di Black Waxing è la Mimosa Tenuiflora, utilizzata nella medicina orientale per le sue proprietà riparatrici e rigeneranti della pelle anche in caso di ustioni e lacerazioni. Questo principio attivo è in grado di ridurre la sensazione di dolore mentre si usa la cera nera e, al contempo, di lenire la pelle al termine della depilazione facendola apparire liscia e perfettamente idratata.

La mimosa tenuiflora rende Black Waxing la cera ideale per tutti coloro che soffrono di pelle sensibile e soggetta ad arrossamenti e irritazioni: siano essi donne o uomini, potranno constatare una depilazione efficace pur senza compromettere lo stato di benessere cutaneo. Il prodotto è arricchito con cera d’api per nutrire la pelle in profondità ed eliminare i peli alla radice; glucosio per far attecchire la cera ai peli e permetterne una rimozione efficace; glicerina dalle proprietà emollienti, idratanti, riparative.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi di Black Waxing

La ceretta nera permette di eliminare i peli alla radice e ritardarne la ricomparsa, agendo in maniera indolore ed evitando problemi di follicolite, arrossamenti, irritazioni cutanee. Black Waxing è un prodotto ipoallergenico che viene ben tollerato dalle pelli sensibili e può essere applicato in tutte le zone del corpo, dalle gambe alle ascelle, fino all’inguine. L’efficacia di Black Waxing è testata anche sui peli maschili, notoriamente più spessi, che verranno rimossi in maniera indolore. Godrete infine, del vantaggio di non dovervi recare dall’estetista per effettuare la ceretta ma di potervi dedicare del tempo comodamente a casa vostra, con un prodotto valido ed economico.

Applicazione e controindicazioni

Il prodotto è stato testato prima dell’immissione sul mercato e le ricerche condotte non hanno evidenziato alcun rischio di effetti collaterali nel suo utilizzo. Per maggiore prudenza si raccomanda di eseguire un test applicando una piccola quantità di prodotto in un’area limitata del corpo così da osservare eventuali reazioni della pelle dopo l’utilizzo delle ceretta nera.

Cosa pensano i clienti? Opinioni e recensioni su Black Waxing

Il prodotto è stato accolto positivamente dai consumatori, che ne hanno apprezzato le caratteristiche generando un picco di vendite inatteso. Uno degli aspetti di maggior interesse è rappresentato dalla possibilità di effettuare la ceretta senza strisce depilatorie e, soprattutto, senza provare dolore. I clienti, sia uomini che donne, riferiscono di aver ottenuto risultati eccellenti con Black Waxing su peli particolarmente difficili da rimuovere, perchè corti o spessi.

Si trova in farmacia o su Amazon? Dove si compra Black Waxing e prezzo di vendita

Black Waxing è in vendita esclusivamente sul sito ufficiale: due confezioni di cera vi costeranno solo 49,90 euro. Per approfittare dell’offerta è sufficiente compilare il modulo d’acquisto e attendere una chiamata del servizio clienti che vi confermerà l’ordine. La spedizione espressa con corriere vi permette di ricevere il prodotto a casa vostra e di poter pagare al momento della consegna. La promozione è attiva per un periodo limitato di tempo: non resta che affrettarsi per beneficiare di una depilazione efficace e completamente indolore.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento