CleanBot robot lavapavimenti è un elettrodomestico innovativo che permette di effettuare una serie di operazioni di pulizia in tempistiche molto ridotte e senza dover compiere alcuna operazione manuale. Scopriamo quali sono le sue caratteristiche e cosa lo differenzia dagli altri modelli in commercio.
Cosa è CleanBot?
CleanBot robot lavapavimenti è un robot che si contraddistingue per il numero di funzioni che lo caratterizzano.
Queste, infatti, sono ben quattro e ognuna permette di ottenere un buon risultato finale, garantendo quindi l’opportunità di migliorare il grado di igiene presente presso la propria casa.
Questo elettrodomestico non si limita quindi a raccogliere la polvere ma, allo stesso tempo, offre la concreta opportunità di lavare anche il pavimento dove viene utilizzato: grazie al suo design resistente, alla presenza dei diversi sensori e soprattutto alla possibilità di poter accedere alle diverse funzioni con estrema semplicità, questo prodotto riesce a garantire la migliore soluzione possibile e quindi permette a tutti gli effetti di effettuare un’operazione di pulizia completa senza particolari limitazioni.
Vedi CleanBot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le quattro funzioni che identificano CleanBot robot lavapavimenti
Questo modello di robot lavapavimenti è dotato di quattro modalità di pulizia che permettono a tutti gli effetti di rimuovere ogni residuo di sporco in tempistiche brevi.
La prima di queste è la modalità tradizionale, che permette di raccogliere lo sporcizia utilizzando gli appositi panni in dotazione, per la precisione 40.
Ognuno di essi riesce nell’impresa di catturare adeguatamente la polvere, evitando che questa possa essere semplicemente spostata: il robot, in questo frangente, compie dei movimenti precisi e consente di rimuovere ogni traccia di sporco dalle varie parti che contraddistinguono il pavimento che deve essere adeguatamente trattato.
La seconda modalità che potrà essere sfruttata per effettuare la pulizia completa dei diversi pavimenti è invece quella del lavaggio.
CleanBot robot lavapavimenti è dotato di un serbatoio che contiene l’acqua, la quale verrà erogata con attenzione mentre il robot effettua il suo tragitto.
La stessa verrà poi adeguatamente rimossa, evitando quindi che sulla superficie possano essere presenti dei residui d’acqua e che il pavimento possa essere completamente bagnato, dettaglio molto importante che deve essere tenuto a mente.
In questo modo sarà quindi possibile igienizzare ogni tipo di pavimento: sia il parquet che gli altri materiali potranno essere facilmente lavati, garantendo quindi un ottimo risultato.
La terza modalità è invece quella relativa all’utilizzo delle lampade UV, che grazie al loro raggio e alla potenza dello stesso permettono la rimozione dello sporco, distruggendo inoltre i germi e batteri che possono essere presenti su una determinata superficie.
Sarà quindi possibile effettuare una pulizia completamente accurata e in grado di rispecchiare in modo ottimale tutte le proprie esigenze, evitando che lo sporco possa essere una costante sempre presente.
Infine occorre parlare anche dell’ultima modalità che consente di effettuare la pulizia dei diversi pavimenti, ovvero quella relativa all’utilizzo delle fragranze.
In questo modo è possibile non solo lavare il pavimento ma, allo stesso tempo, fare in modo che questo possa essere profumato: la fragranza deve essere posta nel serbatoio da 50 ml del robot, che si occuperà di miscelarlo con l’acqua e di utilizzare il composto per dare un buon profumo alla superficie trattata.
Con queste quattro modalità di pulizia sarà possibile rimuovere completamente la sporcizia presente sul pavimento e dargli un profumo piacevole.
Vedi CleanBot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Altri aspetti del robot CleanBot
Ovviamente questo elettrodomestico non è semplicemente da analizzare per quanto riguarda le funzioni.
Questo è dotato di un design leggero e piacevole al tatto che consente, di conseguenza, di poterlo spostare da una stanza all’altra senza dover compiere operazioni faticose che richiedono diverso tempo.
Sarà inoltre possibile ottenere un buon risultato grazie al fatto che la batteria gode di un’autonomia che supera i sessanta minuti, quindi è possibile effettuare una pulizia precisa della pavimentazione che deve essere trattata.
In aggiunta le tempistiche di ricarica sono brevi e la fase di rimozione dei panni e del serbatoio per effettuare il lavaggio del pavimento sono entrambe procedure che possono essere svolte con estrema facilità e rapidità, ottenendo un risultato soddisfacente in entrambe le circostanze.
I vantaggi di CleanBot
Per quanto riguarda i vantaggi che caratterizzano questo robot, occorre semplicemente sottolineare come il medesimo garantisce l’opportunità di rimuovere completamente lo sporco in tempistiche brevi e soprattutto di avere un valido alleato per la pulizia, che potrà essere personalizzata in ogni sua parte.
Sarà quindi possibile ottenere un ottimo risultato finale grazie a questo modello, il quale permette a tutti gli effetti di ottenere un buon successo anche in termini di praticità, garantendo quindi un risultato finale ottimale e soprattutto privo di ogni imprecisione.
Grazie a questo robot, quindi, si ha l’opportunità di evitare le classiche operazioni manuali che possono essere lunghe e complicate, impostando in modo rapido e adeguato questo robot.
Infine il vantaggio della longevità, che contraddistingue CleanBot robot lavapavimenti, permette di sfruttare questo strumento per lunghi lassi di tempo e quindi di avere la concreta occasione di migliorare la fase di pulizia della propria casa senza riscontrare delle potenziali difficoltà e quindi evitare che la sporcizia possa essere una costante tutt’altro che ottimale da dover riscontrare presso la propria casa.
Vedi CleanBot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le recensioni e le opinioni dei clienti che utilizzano CleanBot
- Simona, 35 anni – Un robot di prima qualità che mi ha permesso di semplificare tutte le svariate operazioni di pulizia della mai casa e che mi ha consentito di avere un pavimento sempre pulito e profumato, evitando quindi che la sporcizia si possa accumulare. Inoltre lo trovo molto semplice da utilizzare, al contrario di diversi altri strumenti che talvolta sono abbastanza complessi e scomodi da adoperare e che possono causare non poche difficoltà durante la fase di utilizzo.
- Giovanna, 54 anni – Pulire casa tutti i giorni diventa stressante con lo scorrere del tempo, quindi ho voluto semplificare queste procedure grazie a CleanBot robot lavapavimenti, che oggi mi permette di fare tutte le altre faccende domestiche senza dover pulire in modo tradizionale il pavimento.
- Marianna, 51 anni – Pratico e piacevole da usare, questo robot è diventato il mio migliore amico per la pulizia, visto che ogni volta mi offre un risultato incredibilmente piacevole e soprattutto mi garantisce la totale assenza di polvere sul pavimento.
Dove acquistare CleanBot robot lavapavimenti
Solamente sul sito web ufficiale www.cleanbot.it, al prezzo di 79,90 euro, è possibile acquistare questo modello di robot per la pulizia dei pavimenti.
Per acquistarlo basta semplicemente compilare l’apposita domanda di prenotazione e confermare telefonicamente la compera.
La spedizione richiede una settimana di tempo e il pagamento avviene in contrassegno.
Vedi CleanBot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto