Di seguito parleremo di CoverPlus Tattoo, un fondotinta pensato appositamente per essere applicato su braccia e gambe, dove la superficie è estesa ed esposta e facilmente si possono creare degli inestetismi che sono, per la persona, fonte di fastidio o addirittura di disagio. Inoltre, come suggerisce il nome, questo prodotto è viene presentato come perfetto anche per coprire un tatuaggio molto appariscente o che non piace più ma non si vuole rimuovere con la tecnica del laser. CoverPlus Tattoo è in grado di adattarsi a molte tonalità di pelle, garantendo una lunga durata anche in condizioni sfavorevoli, come il caldo, ed è resistente all’acqua.
Nel corso di questa recensione verranno toccati numerosi aspetti di questa crema coprente, che verrà così descritta in tutte le sue caratteristiche. Infine verranno riportate anche alcune recensioni vere, tratte dal web, lasciate da clienti che hanno realmente provato questo prodotto e hanno deciso di raccontare la loro esperienza.
Contenuto articolo
- 1 Cos’è CoverPlus Tattoo e come funziona
- 2 Ingredienti e composizione di CoverPlus Tattoo fondotinta coprente
- 3 Benefici e vantaggi di CoverPlus Tattoo
- 4 Come si usa? Applicazione della crema CoverPlus Tattoo
- 5 Controindicazioni ed effetti collaterali
- 6 CoverPlus Tattoo: opinioni e recensioni dei clienti
- 7 Si trova su Amazon o in farmacia? Dove si compra CoverPlus Tattoo e prezzo
Cos’è CoverPlus Tattoo e come funziona
CoverPlus Tattoo si presenta come un crema, che ha la particolarità di vantare un texture molto coprente, grazie a una formulazione pensata principalmente per chi porta dei tatuaggi che desidera coprire durante speciali occasioni, come un colloquio di lavoro o un incontro galante, oppure semplicemente non vuole vederli. Ma le possibilità di applicazione di questo fondotinta, sono potenzialmente moltissime.
Dal momento che le sue caratteristiche fisiche gli consentono di nascondere facilmente cicatrici, segni scuri, acne e perfino le tracce delle vene varicose. In tal modo non sarà più necessario dover nascondere gambe e braccia durante la bella stagione per timore di scoprire le proprie imperfezioni: CoverPlus Tattoo, grazie alla sua resistenza nel tempo (vanta una durata di 24 ore) e anche a fattori esterni come acqua e calore, restituirà a tutti l’opportunità di godersi i mesi estivi.
Infine, non solo questa crema si distingue per la sua efficacia, ma anche per gli effetti positivi che implica: lascia la pelle idratata senza aggredirla e senza ungere. Inoltre, non si trasferisce sui vestiti e la sua composizione a base di ingredienti di alta qualità evita l’insorgenza di irritazioni.
Vedi CoverPlus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Ingredienti e composizione di CoverPlus Tattoo fondotinta coprente
CoverPlus Tattoo, prodotto interamente in Italia, impiega per la sua formulazione esclusivamente ingredienti di standard qualitativo elevato. Infatti, come si può evincere dall’INCI che si trova nella confezione, questa crema è totalmente priva di alcol, parabeni e qualsiasi sostanza chimica possa rivelarsi nociva per la pelle o corre il rischio di danneggiare i colori e la vivacità del tatuaggio che viene coperto.
Nonostante la composizione alla base del fondotinta sia la stessa, la casa produttrice di CoverPlus Tattoo ha realizzato il prodotto scegliendo tre differenti tonalità, in modo che si adatti perfettamente a diverse sfumature di pelle e ciascuno possa acquistare quella che ritiene più confacente alle proprie necessità. In particolare, il tipo A è ideale per chi ha la carnagione più abbronzata o tendente all’olivastro; il tipo B coincide con la sfumatura più richiesta, dal momento che è quella che rispecchia diversi tipi di pelle; il tipo C deve invece essere usato in presenza di una pelle molto chiara.
Benefici e vantaggi di CoverPlus Tattoo
L’utilizzo di CoverPlus Tattoo comporta numerosi vantaggi, anche se il primo, naturalmente, coincide con lo scopo per il quale questo fondotinta è stato creato. Esso, infatti, è in grado di coprire alla perfezione numerosi inestetismi della pelle: è indicato non solo per nascondere segni antiestetici, cicatrici e altre piccole imperfezioni, ma anche inestetismi più evidenti, come le vene varicose, e riesce perfino a nascondere i tatuaggi.
Non importa quanto questi possano essere estesi: la consistenza e la texture di CoverPlus Tattoo sono studiate appositamente per coprirli senza fatica e in modo durevole nel tempo. La rimozione di un tatuaggio è un’operazione che, normalmente, richiederebbe un intervento estetico professionale con il laser. Invece, grazie a un fondotinta coprente come CoverPlus Tattoo, è possibile aggirare il problema soltanto impiegando una crema che avrà effetto istantaneo.
Inoltre, se in precedenza abbiamo accennato alle proprietà idratanti di CoverPlus Tattoo, che riesce a donare morbidezza alla pelle senza appesantirla, nulla è ancora stato detto delle sue capacità antibatteriche e antinfiammatorie, che aggiungono ulteriore valore a questo prodotto, rendendolo adatto anche a chi presenta una cute particolarmente sensibile e delicata.
Vedi CoverPlus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Come si usa? Applicazione della crema CoverPlus Tattoo
L’applicazione di CoverPlus Tattoo è estremamente semplice. In primo luogo, occorre detergere accuratamente la pelle, facendo uso di acqua tiepida ed eventualmente di sostanze neutre, come un sapone delicato. La cute deve essere asciugata in modo delicato, semplicemente tamponando senza sfregare, in modo da evitare la comparsa di irritazioni.
Lo step successivo coincide con l’applicazione vera e propria del prodotto: ne basta una quantità esigua, che deve essere distribuita in modo uniforme sulla zona interessata in modo da formare un velo sottile. Il movimento giusto da effettuare è un massaggio circolare, che deve proseguire fino a completa asciugatura, quando il fondotinta sarà stato assorbito dalla pelle. Sarà sufficiente un minuto per osservare gli effetti di questo prodotto, senza dover aggiungere ulteriori passate. Al termine dell’operazione, è consigliabile lavare in modo accurato le mani.
Controindicazioni ed effetti collaterali
La composizione di CoverPlus Tattoo è a base interamente di ingredienti di origine vegetale e questo composto è completamente privo di sostanze chimiche che potrebbero rivelarsi dannose per la pelle o per la salute dell’organismo in generale. Di conseguenza, è improbabile che si presentino reazioni avverse o di tipo allergico. Gli unici casi in cui è necessario prestare attenzione coincidono con quelli di allergia o intolleranza a uno o più degli ingredienti riportati nell’INCI. In tutte le altre circostanze, non è necessaria alcuna prescrizione medica.
Vedi CoverPlus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
CoverPlus Tattoo: opinioni e recensioni dei clienti
Sul web si trovano molti forum all’interno dei quali chi ha effettivamente utilizzato CoverPlus Tattoo parla della sua esperienza con questo prodotto, lasciando numerose recensioni vere che contribuiscono a farsi un’idea più realistica relativamente alla sua efficacia. Tra le numerose opinioni, quelle negative risultano essere in numero nettamente minore rispetto alle recensioni positive, che soprattutto apprezzano l’effetto naturale che questa crema ultra coprente produce sulla pelle, riuscendo a mascherare anche i tatuaggi più vistosi.
Gli utenti lasciano feedback positivi anche in merito alla durata dell’applicazione, che si rivela davvero resistente, costituendo un punto in più per la funzionalità di CoverPlus Tattoo. Per quanto concerne la tonalità della crema, i clienti affermano che essa è in grado di adattarsi alla perfezione alla loro carnagione, grazie alla disponibilità di tre tipi di fondotinta. Infine, molto apprezzata anche la sensazione di morbidezza e di pelle levigata che questo prodotto lascia anche dopo essere stato rimosso, senza minimamente intaccare l’eventuale tatuaggio sottostante. Tutte queste caratteristiche riportate dagli utenti descrivono un prodotto molto funzionale, pratico e di semplice applicazione, in grado di restituire, grazie ai suoi risultati, la sicurezza che manca.
Si trova su Amazon o in farmacia? Dove si compra CoverPlus Tattoo e prezzo
Non esistono e-commerce né farmacie che siano autorizzati all’acquisto di CoverPlus Tatto, che quindi rimane un prodotto acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale. Ciò consente di essere pienamente sicuri di ricevere l’articolo originale a un prezzo vantaggioso, che si attesta a 49 euro per ciascun barattolino.
Effettuare l’ordine è estremamente facile: basterà andare in fondo alla pagina e compilare il form, inserendo alcuni dati personali come nome, cognome e un recapito telefonico. Questo perché si dovrà attendere la telefonata di un operatore che avrà il compito di confermare la prenotazione e l’indirizzo di spedizione al quale verrà inviato il prodotto, entro pochissimi giorni dalla richiesta. È anche possibile scegliere tra diversi metodi di pagamento, tra i quali il saldo in contanti direttamente al corriere.
Vedi CoverPlus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!