Ecopest Garden è un nuovo sistema studiato per tenere lontano dalle nostre case qualsiasi tipo di animale indesiderato. Grazie al paletto di sostegno appuntito, è possibile infilare questo dispositivo direttamente sul manto erboso del nostro giardino o in qualsiasi spazio verde di proprietà. Questo prodotto, tramite l’emissione di ultrasuoni, permetterà di allontanare in maniera definitiva tutti i tipi di animali scavatori, striscianti, insetti e roditori.
Costruito con un tipo di resina molto resistente, lo stelo appuntito permetterà di piantare questo dispositivo su qualsiasi terreno. Lungo 25 cm circa, Ecopest Garden presenta sulla sua sommità un piccolo pannello fotovoltaico in grado di fornire l’energia necessaria per far funzionare questo prodotto. Ecologico e a basso impatto ambientale, l’utilizzo di Ecopest Garden permetterà un risparmio ulteriore di energia spegnendo il dispositivo quando non viene utilizzato attraverso un semplice interruttore posto vicino al pannello fotovoltaico.
Questo prodotto è un dissuasore meccanico adatto nel mantenere a distanza animali come topi e talpe. Impiegato perfino in ambito agricolo e nel giardinaggio, il dispositivo utilizza come repellente gli impulsi sonori, caratteristica che permetterà di non utilizzare veleni o sostanze chimiche dannose per l’ambiente.
Cos’è Ecopest Garden
Ecopest Garden è un repellente per insetti formato da un doppio meccanismo. Il pannello fotovoltaico posizionato sulla sommità del prodotto assorbe l’energia solare che successivamente viene trasmessa al vero e proprio corpo del dispositivo. Le frequenze emesse da questo apparecchio non sono udibili né dall’uomo né da qualsiasi altro animale domestico.
Gli ultrasuoni sviluppati da questo dissuasore infastidiscono in maniera tale gli animali indesiderati, da costringerli ad allontanarsi velocemente anche dalle loro tane, liberando così giardini e orti dalla loro presenza. Questo tipo di dispositivo, sé usato con costanza, crea un ambiente sfavorevole che impedisce agli stessi animali un possibile ritorno.
Vedi EcoPest Garden in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Caratteristiche di Ecopest Garden repellente a ultrasuoni per insetti
Come già anticipato in precedenza, Ecopest Garden offre un utile ed efficace soluzione nell’allontanare dai nostri giardini gli animali indesiderati a basso costo senza inquinare. Questo dispositivo permetterà all’acquirente di risparmiare parecchi soldi, evitandogli di comprare e spargere prodotti chimici nell’ambiente. Inoltre, grazie al pannello solare, Ecopest Garden ridurrà il consumo di energia elettrica per eventuali ricariche. Infatti, questo prodotto non necessita né di batterie né di nessun cavo di alimentazione per il suo funzionamento.
A prima vista Ecopest Garden potrebbe sembrare un piccolo dispositivo. Ogni singolo dissuasore però ha una raggio di azione molto vasto, con l’effetto degli ultrasuoni che può coprire fino a 650 mq. Non poco per questo tipo di dispositivi. Infine, il dissuasore può essere installato ovunque, anche in presenza di bambini.
Benefici e vantaggi di Ecopest Garden
Dopo averlo installato, Ecopest Garden garantirà un ambiente libero da animali indesiderati in poco tempo. Finalmente il giardino di casa non sarà più costellato da fastidiosi accumuli di terra asportata dalle talpe. Lo spazio verde di proprietà potrà essere utilizzato per un aperitivo o un pranzo senza il timore di incappare in animali striscianti o insetti fastidiosi.
Essendo di piccole dimensioni, questo prodotto può essere portato ovunque, anche dal giardino all’orto. Quante volte succede di fare molta fatica nel coltivare frutta e ortaggi e vedere i nostri sforzi cadere nel nulla. Pomodori rovinati dagli insetti e mele rosicchiate dai roditori. Con l’installazione di Ecopest Garden potremmo finalmente goderci frutta e verdura intatta e coltivata a km 0.
Costruito con materiali di ottima qualità, questo dissuasore può resistere alle intemperie e agli sbalzi di temperatura. Impermeabile e leggerissimo grazie al suo piccolo ingombro, questo prodotto viene costruito con resine di colore verde per mimetizzarsi nella vegetazione.
Vedi EcoPest Garden in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Come si usa Ecopest Garden?
L’uso di questo prodotto è molto semplice e intuitivo. Per prima cosa sarà necessario fare una piccola buca nel terreno e infilare per oltre la metà lo stelo del dissuasore. Una volta fissato è importante attivarlo attraverso il tasto di accensione. Raggiunta la carica grazie alla luce del sole, Ecopest Garden comincerà a emettere gli ultrasuoni.
Come regola sarebbe molto importante posizionare il dissuasore in prossimità di tane o lungo le tracce visibili che hanno lasciato gli animali al loro passaggio. Questa accortezza permetterà di sfruttare al meglio l’enorme potenziale di questo prodotto. Infatti, i primi risultati saranno visibili già dopo una settimana circa.
Per avere la certezza di aver debellato tutti gli animali indesiderati dal giardino o dall’orto, sarà necessario lasciar agire Ecopest Garden per almeno quindici giorni consecutivi. Una volta bonificato il terreno da talpe, insetti o roditori, sarà possibile estrarre il prodotto dalla sua posizione iniziale e riposizionarlo dove ci sia la necessità. Nel caso in cui sia necessario l’uso contemporaneo di più dispositivi, sarebbe utile lasciare almeno cinque metri tra l’uno e l’altro, in modo che gli ultrasuoni non interferiscano tra loro.
Vedi EcoPest Garden in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Ecopest Garden: opinioni e recensioni dei clienti
Chi ha utilizzato questo dispositivo è rimasto ben impressionato dalla sua efficacia già dopo le prime tre settimane, definendolo come il miglior dissuasore per animali indesiderati in commercio. Alcuni acquirenti hanno voluto sottolineare come Ecopest Garden abbia scacciato le talpe dei loro giardini, evitando così i classici e antiestetici cumuli di terriccio sul manto erboso.
Molte recensioni positive sono state scritte da alcuni giardinieri professionisti che confermano di usare molto spesso questo tipo di dispositivo con ottimi risultati, specialmente nei giardini di grandi ville. Alcune recensioni fanno notare di aver usato il dissuasore vicino alle porte della cantina, evitando che scarafaggi o altri insetti potessero contaminare le scorte di cibo.
Si trova su Amazon? Dove si compra Ecopest Garden e il prezzo
Questo dispositivo può essere acquistato solo ed esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’azienda produttrice. Questo perché Ecopest Garden ha molte imitazioni sul mercato e il rischio di comprare un prodotto non originale e di scarsa qualità è molto alto.
Ordinare questo dispositivo è molto semplice. È sufficiente compilare con i propri dati anagrafici il form presente all’interno del sito online. Una volta effettuato l’ordine, un incaricato dell’azienda produttrice contatterà l’acquirente per la conferma e la successiva spedizione.
La consegna di Ecopest Garden avverrà attraverso il corriere espresso a pochi giorni dall’ordine. Sarà possibile pagare direttamente in contrassegno alla consegna del pacco. Naturalmente vengono accettatati tutti i pagamenti online con carte di credito e paypal.
Proprio in questi giorni è attiva un’ottima offerta che prevede la consegna di due dispositivi al costo di uno. Fino a esaurimento scorte, una coppia di Ecopest Garden può essere acquistata a 49,90 euro.
Vedi EcoPest Garden in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!