Recensione di EVEREST Gilet Riscaldante con Powerbank [Opinioni dei clienti]

Come ogni anno, un po’ come avviene per le discussioni per le preferenze tra panettone e pandoro, giunti nel periodo invernale si riaccende la diatriba tra chi preferisce il piacevole calore estivo e chi preferisce le rigide temperature invernali. Per chi adora la stagione estiva e, durante il periodo invernale, preferirebbe andare in letargo come fanno gli orsi, il gilet riscaldante EVEREST viene in loro aiuto.

Questo prodotto, disponibile al momento nella sola colorazione nera, permette di affrontare i rigidi mesi invernali con più tranquillità. Grazie ad un piccolo pulsante collocato all’altezza del petto sarà possibile regolare diverse temperature e riscaldare l’intero busto, sia nella parte anteriore che in quella posteriore, senza doversi portare dietro pesanti e scomodi indumenti quando si è fuori casa e, senza dover ricorrere ai riscaldamenti in maniera troppo massiccia quando, invece si è all’interno delle mura domestiche. Quest’ultimo punto potrebbe essere una buona motivazione per acquistare il gilet riscaldante, vista la vertiginosa salita dei prezzi di gas ed elettricità che caratterizzano l’ultimo periodo in cui ci ritroviamo a vivere.

Vedi EVEREST Gilet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa è EVEREST Gilet Riscaldante?

Gilet riscaldante EVEREST
EVEREST Gilet

Il Gilet Riscaldante EVEREST è utilizzabile nelle occasioni più disparate. Si può, per esempio, utilizzare a casa, comodamente sul divano mentre si guarda un film e si cerca qualcosa in più rispetto alla classica copertina da divano. Allo stesso modo, si può indossare questo smanicato riscaldante anche fuori casa, per esempio quando si va a lavoro, mentre si attendono i mezzi pubblici o, addirittura, praticando sport all’aperto, anche quando le temperature saranno mollto rigide.

In quest’ultimo caso, grazie al gilet riscaldante EVEREST, le temperature fredde non saranno più un problema e ci si sentirà coccolati come quando si è sul divano della propria abitazione anche mentre si corre una maratona all’aperto, magari anche sotto un’intensa nevicata. Il prodotto in questione presenta, infatti, tre diversi livelli di temperatura, regolabili con l’apposito tasto di accensione presente nella parte davanti del giacchetto, precisamente all’altezza del petto.

Questi diversi livelli di temperatura sono indicati da tre rispettivi diversi colori: il colore blu sta ad indicare la temperatura minima che può raggiungere il gilet, ovvero 45 gradi centigradi; il colore bianco indica la temperatura intermedia, ovvero 55 gradi centigradi; infine, il colore rosso indica la temperatura più elevata raggiungibile dal gilet, ovvero quella di 65 gradi centigradi. In questo modo non è necessario sfilare e rinfilare il gilet quando le temperature circostanti variano; ma è sufficiente regolare la temperatura interna al giacchetto in maniera molto semplice e comoda tramite l’apposito tasto o a seconda delle temperature circostanti, oppure a seconda che la persona che lo indossa sia più o meno freddolosa.

Vedi EVEREST Gilet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Vantaggi di Everest Gilet

vantaggi che si possono ottenere con un simile tipo di prodotto sono molteplici. Il capo, grazie alla sua versibilità, può essere indossato nelle occasioni più disparate e può riscaldarvi sia in ambienti chiusi che in ambienti aperti. Se anche voi, durante la stagione invernale rinunciate a svolgere determinate attività all’aperto, quali sport o una semplice passeggiata serale, finalmente il gilet riscaldante EVEREST può, in tal senso, migliorare le vostre condizioni di vita invernali. In casa, invece, come già detto, avrete la possibilità di risparmiare sul riscaldamento, per esempio tenendo i termosifoni accesi per una quantità di tempo inferiore. La cosa, visto il momento storico in cui ci ritroviamo, non è assolutamente da sottovalutare.

Inoltre, grazie al suo effetto riscaldante, questo tipo di gilet vi può proteggere da malanni di stagione, quali raffreddori o tossi fastidiose. Infine, anche i muscoli possono trarre un giovamento in chi indossa questo prodotto. Spesso, infatti, durante i periodi più freddi, capita di irrigidire i muscoli per proteggersi dal freddo estremo e questo può provocare delle spiacevoli contratture a livello muscolare. Il gilet riscaldante EVEREST può, quindi, venirvi incontro anche da questo particolare punto di vista.

Materiali e modalità di utilizzo

materiali di cui è costituito il gilet riscaldante EVEREST fanno di questo un prodotto molto leggero e comodo da indossare, ma allo stesso tempo molto caldo, oltre che per l’effetto riscaldante ottenuto tramite il powerbank incorporato, anche per le materie prime con cui è realizzato. L’imbottitura interna è realizzata in fibra di cotone polipropilene; mentre la parte esterna è composta da un rivestimento in nylon trapuntato ultraleggero. I suddetti materiali, fanno del gilet in questione, un prodotto molto valido anche dal punto di vista della versatilità e della comodità. Inoltre, grazie alle materie prime di cui è composto, tale smanicato presenta l’importante caratteristica di essere extra-traspirante, come spiegato anche nel link ufficiale dedicato al suo canale di vendita che troverete in fondo a questo articolo.

Per quanto riguarda le modalità di utilizzo, non c’è nulla da temere né in termini di semplicità d’uso, né in termini di sicurezza. Essendo, infatti, il suo powerbank removibile, il prodotto può essere anche lavato in lavatrice in totale e completa sicurezzacome un qualsiasi altro indumento da indossare nella quotidianità. Per quanto riguarda, invece, l’utilizzo del gilet quando viene indossato, il prodotto non necessita di spiegazioni particolarmente lunghe e complesse. Basterà, infatti, indossarlo come un qualsiasi altro tipo di gilet e, una volta addosso, basterà premere il pulsante ON-OFF dislocato nella zona del petto per iniziare ad ottenere l’effetto riscaldante, il quale inizierà sin da subito a fornire calore a chi lo indossa. Sempre con lo stesso tasto, è possibile regolare in maniera altrettanto semplice anche il livello della temperatura che si desidera.

Ovviamente, per ricordare il livello di temperatura selezionato in un dato momento, non è necessario lavorare di memoria o avere un termometro sempre a portata di mano. E’ presente, infatti, un simpatico led luminoso in corrispondenza del tasto di accensione che servirà a ricordarvi il livello di temperatura selezionato in quel momento. Come già accennato in precedenza, il colore blu sta ad indicare la temperatura più bassa (45 ° C); il colore bianco indica la temperatura media (55 ° C); infine, il colore rosso, come facilmente intuibile, indica la temperatura più alta raggiungibile dal gilet riscaldante (65 °C).

Vedi EVEREST Gilet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Specifiche tecniche e taglie disponibili

Dopo aver passato in rassegna i materiali da cui è composto il gilet riscaldante EVEREST, vediamo ora quali sono le sue principali caratteristiche tecniche che fanno di lui un prodotto unico nel suo genere. L’effetto riscaldante si riesce ad ottenere grazie alla presenza di un powerbank USB dalla potenza di 5000 mAh. Il voltaggio è invece di 5 V. Vi sono, inoltre, 5 zone specifiche dalle quali viene emesso calore. Queste sono la pancia, la schiena, il collo, le spalle e i reni. Tre comode tasche con zip permettono di tenere a portata di mano gli oggetti più importanti.

Va sottolineato che il prodotto è unisex e può, quindi, essere indossato allo stesso modo sia dagli uomini che dalle donne. Al momento è disponibile in due taglie: la S-M e la L-XL. Due zip laterali, inoltre, permettono di regolare la larghezza del gilet con una variabilità di 14 cm.

Opinioni e Recensioni su Everest Gilet Riscaldante

Le persone che hanno già avuto a che fare con il gilet riscaldante EVEREST si reputano soddisfatte e ne consigliano l’acquisto soprattutto per le persone più freddolose, le quali fanno fatica ad affrontare la stagione invernale.

Prezzo e come comprarlo

Per acquistare il gilet riscaldante EVEREST è sufficiente cliccare sul link del negozio. Il prezzo è di 79 euro Iva inclusa; mentre la consegna costa 8 euro. Una volta confermato l’acquisto, si riceve un SMS di conferma e la consegna avviene, in genere, nell’arco di 24-48 ore. Il pagamento può anche avvenire al momento della consegna senza costi aggiuntivi.

Vedi EVEREST Gilet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento