Nice Pet è la pratica spazzola che permette di pettinare e asciugare il pelo del proprio animale domestico, quindi cane o gatto, senza che questo si spaventi e adotti un comportamento aggressivo, rendendo l’operazione di sistemazione del pelo complessa da fronteggiare.
Spazzolare e/o asciugare il pelo del proprio cagnolino o del gatto, in tante occasioni, è un’operazione complessa che richiede tanto tempo. Ciò poiché il rumore prodotto dallo strumento, nonché la sua consistenza, tendono a essere poco piacevoli per l’animale stesso, che quindi adotta un modo di fare tutt’altro che piacevole.
Per prevenire tale circostanza è possibile acquistare l’innovativa spazzola Nice Pet che si caratterizza per diversi aspetti che permettono di effettuare questa semplice operazione in breve tempo, raggiungendo due obiettivi semplici grazie ai quali il pelo dell’animale diventa piacevole al tatto.
Cos’è Nice Pet e come funziona
La peculiarità principale che identifica questo strumento è dato dal pratico sistema che permette di spazzolare completamente il pelo del proprio animale domestico. Questo, infatti, non viene strappato o tirato eccessivamente: al contrario, invece, il vostro cane o gatto sentiranno una sorta di sensazione massaggiante sulla propria cute e questo consente di procedere con la fase di pettinatura del manto peloso.
La spazzola, grazie alla sua struttura ergonomica, è ideale per pettinare il pelo corto del cane ma anche quello che tende a essere lungo: in aggiunta questo strumento può essere utilizzato sulle parti meno sensibili del cane, come la schiena, così come in quelle che possono essere più fragili e dove il fastidio percepito dall’animale è maggiore, quindi sulle zampe, sulla coda o sul muso.
Vedi Nice Pet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Caratteristiche di Nice Pet spazzola 2 in 1 per animali
La seconda funzionalità di Nice Pet è invece quella che riguarda l’asciugatura del pelo, operazione che spesso tende a richiedere tempo specialmente se il proprio amico a quattro zampe inizia a stancarsi e adotta un comportamento che potrebbe non essere adeguato.
Grazie al meccanismo silenzioso di emissione del flusso d’aria, il quale raggiunge solamente i 60 DB e quindi viene percepito come il suo della voce del suo amico umano, questo apparecchio consente di asciugare completamente la cute del pelo dell’animale.
Il flusso di calore può essere regolato su 3 temperature differenti: in base all’umidità del pelo, così come dalla lunghezza, sarà possibile scegliere quale tende a essere il calore ideale per poter procedere con questa operazione. La qualità dell’aria calda, inoltre, evita che il cane o il gatto possano percepire una sensazione di bruciore eccessiva: per questo l’animale non avrà un modo di fare aggressivo e anzi rimarrà a farsi asciugare dato che il caldo sarà piacevole.
La spazzola e la sua ergonomia
L’ergonomia della spazzola è una caratteristica che permette al padrone dell’animale che deve essere spazzolato di svolgere la sua mansione in maniera semplice, piacevole, senza alcuna limitazione. In questo modo si ha l’occasione di svolgere la fase di pettinatura del pelo senza percepire quella sensazione di fastidio alle mani: lo strumento non crea zone di calore nella cute della mano e lo stesso vale per quanto concerne le irritazioni che possono comportare la formazione di vesciche e di altri elementi poco piacevoli da vedere e percepire.
Pertanto è possibile avere l’opportunità di prendersi cura del pelo dell’animale in modo continuativo, senza alcuna interruzione, rendendo quindi tale procedura assai semplice da svolgere. Per questo la spazzola Nice Pet permette di prendersi cura dell’animale e, al contempo, di evitare una spesa costante nel momento in cui si vuole curare il pelo del proprio animale domestico.
Vedi Nice Pet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Il pelo asciutto e quello bagnato dell’animale e la spazzola
La spazzola si caratterizza per essere ottimale sia sul pelo bagnato che su quello asciutto. In entrambi i casi, infatti, è possibile notare come la pettinatura potrà essere svolta senza tralasciare alcuna ciocca completamente priva di un trattamento adeguato.
Sul pelo bagnato, invece, lo strumento non solo permette di effettuare l’asciugatura ma, al contempo, offre l’opportunità di modellare completamente il manto.
Questo consente di evitare una perdita di tempo nello svolgimento d due operazioni in sede separata, dato che queste potranno essere svolte nello stesso tempo: con un semplice passaggio della spazzola, infatti, si ha l’occasione di effettuare la pulizia del pelo, rendendolo perfetto e completamente pettinato, completamente privo di parti arruffate o altre simili che rendono lo stesso meno bello da vedere. Anche in questo caso è possibile avere l’occasione di migliorare la qualità estetica del proprio animale, senza stressarlo eccessivamente, aspetto molto importante da tenere a mente.
Come si usa la spazzola Nice Pet
Questa spazzola deve essere collegata alla rete elettrica, qualora si voglia sfruttare la funzione di asciugatura del pelo del cane, per poi selezionare la temperatura ideale per poter appunto svolgere perfettamente questa mansione. A questo punto occorre semplicemente passare la spazzola sul pelo del cane, effettuando dei movimenti semplici che permettono di dare una forma perfetta al pelo.
Durante la fase di utilizzo della spazzola è possibile modificare la temperatura dell’aria calda, affinché il pelo possa essere asciugato in maniera ottimale, evitando che alcune ciocche possano rimanere completamente bagnate e quindi che si possano venire a creare delle potenziali problematiche durante lo svolgimento della pettinatura. In breve tempo sarà quindi possibile avere l’occasione di effettuare una semplice operazione periodica che permette di mantenere il pelo del cane o del gatto perfetto.
Quali benefici si ottengono con Nice Pet?
Il principale aspetto chiave dell’uso di questa spazzola è data dalla possibilità di poter evitare che le varie ciocche possano annodarsi, costringendo quindi al taglio delle stesse. Con una pettinatura ostante sarà inoltre possibile avere l’opportunità di migliorare la qualità del manto del cane o del gatto, che diventerà maggiormente lucido e piacevole al tatto. Inoltre l’animale domestico non si gratterà costantemente infastidito dalla presenza dei nodi sul suo corpo, altro dettaglio importante che deve essere preso in considerazione.
Ci sono effetti negativi?
Assolutamente no: la spazzola è sicura e piacevole da utilizzare e offre l’opportunità di rimuovere completamente ogni singolo elemento poco piacevole da vedere dal pelo dell’animale, altro aspetto importante che contraddistingue questo strumento.
Vedi Nice Pet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Le recensioni e le opinioni degli acquirenti
Adriano, 34 anni.
Ho un cane con un pelo piuttosto folto e ogni volta vederlo grattarsi e sentire i nodi tende a essere poco piacevole. Per questo ho acquistato l’ergonomica spazzola Nice Pet, grazie alla quale posso fare un lavoro accurato sulla sua cute e quindi evitare che questa possa essere irritata dalla presenza dei nodi sul pelo del cane.
Giacobbe, 56 anni.
Dopo il bagno asciugare il cane stava diventando sempre più difficile: così ho acquistato Nice Pet, la spazzola che permette anche di pettinare il cane e di asciugarlo con delicatezza, raggiungendo un ottimo risultato finale. Per questo motivo la consiglio, specie se il vostro cane si spaventa a causa dei rumori forti.
Mariam 37 anni.
Il mio gatto adora la spazzola Nice Pet che gli permette di avere un pelo perfetto e gli provoca quella sensazione di grande piacere poiché simula il massaggio sul suo corpo.
Nice Pet si trova su Amazon? Dove si compra e prezzo
Sul sito ufficiale che permette di effettuare l’acquisto in contanti, con PayPal o carta di credito, pagando 59,90 euro. Il prodotto deve essere ordinato sul sito e confermato telefonicamente durante la conversazione con il consulente.
Vedi Nice Pet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!