Paint Zoom Extra è la rivoluzionaria pistola a spruzzo che ti farà guadagnare tempo e denaro, garantendoti una verniciatura ottimale, con poco sforzo e ad una velocità incredibile. È un prodotto professionale che può essere utilizzato facilmente da tutti, nonostante la potenza di 900 Watt, grazie alla sua struttura leggera e maneggevole. Scopriamo di cosa si tratta, come si usa, le opinioni di chi l’ha già acquistata e l’offerta imperdibile in corso per acquistarla a un prezzo assolutamente eccezionale.
Cos’è Paint Zoom Extra e come funziona
Molto spesso ci improvvisiamo imbianchini o artisti: quando dobbiamo tinteggiare le mura di casa, ravvivare un vecchio mobile e dipingere un oggetto come desideriamo. Tuttavia la verniciatura, con gli strumenti tipici del mestiere, richiede una particolare abilità che solo i professionisti hanno. Inoltre, quando decidiamo di impegnarci da soli, pensando di risparmiare, ci rendiamo conto che acquistare tutto il necessario (rulli, secchi, pennelli ecc.) non si rivela poi così economico e, dati gli esiti discutibili, ci rammarichiamo di non aver chiamato una ditta esperta del settore.
Paint Zoom Extra è la risposta giusta all’esigenza di ottenere un ottimo risultato che dovrà essere senza chiaroscuri, sbavature e grumi di vernice, ma uniforme, anche nelle zone più delicate da raggiungere. Come riesce ad eseguire tutto ciò?
Grazie a un ugello dotato da tre diversi tipi di getto:
- getto orizzontale: per le superfici verticali;
- getto verticale: per le zone orizzontali;
- getto rotondo: per le aree più difficili come angoli e rientranze.
Per facilitare l’esecuzione, Paint Zoom Extra è dotato di 2 contenitori da 800 ml l’uno che possono essere riempiti e alternati quando è terminata la vernice all’interno. Quest’ultima può essere di qualunque tipo: vernice classica, trasparente o impermeabilizzante. Inoltre, questo spruzzatore è indicato per qualunque superficie, dal muro al legno.
La lunghezza del cavo, che va dal motore allo spruzzatore vero e proprio, è di 1,5 metri e Paint Zoom Extra può essere agevolmente installato anche su un estensore, per raggiungere altezze più elevate, senza dover utilizzare una pericolosa e faticosa scala. Al motore è attaccata una cinghia che ti consente di trasportare lo strumento ovunque con semplicità, anche e soprattutto durante l’esecuzione del lavoro.
L’unica accortezza che dovrai avere è di assicurarti di essere vicino a una presa elettrica: in caso contrario, dovrai dotarti di una comune prolunga. Facile da usare, potente e veloce, non disperde la vernice, ma la concentra esattamente dove viene indirizzato, evitando così spiacevoli macchie su altre superfici che devono poi essere pulite.
Vedi Paint Zoom Extra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Perché acquistare Paint Zoom Extra: benefici e vantaggi
Siamo tutti consapevoli che, quando vogliamo ristrutturare casa, chiamare dei professionisti per imbiancare tutte le pareti ha un costo notevole, che non tutti possono permettersi. Se invece decidiamo di farlo noi, dovremo accontentarci di un risultato inevitabilemente mediocre: a meno che non si abbia una manualità particolare o si sia del mestiere, non è verosimile ottenere un ottimo risultato. Senza calcolare che la casa diventerebbe un campo di battaglia: spazzole e secchi ovunque, pavimento insozzato di vernice e tanto lavoro per mettere tutto a posto in maniera accettabile. Con Paint Zoom Extra, i vantaggi sono moltepliclici:
- risparmio sulla manodopera
- rapidità nell’esecuzione
- velocità di essicazione
- risultato professionale
Certo, non si può utilizzare Paint Zoom Extra se vogliamo una tecnica particolare di verniciatura, come il tamponato, lo spatolato, il graffiato e così via, ma per avere un risultato uniforme, la pistola a spruzzo è il miglior metodo, consigliato anche dai professionisti, in quanto la nebulizzazione consente di non sprecare vernice, la quale si asciuga anche in pochissimo tempo.
I carrozzieri, gli artisti e chi maneggia le vernici per lavoro, impiega questo strumento abitualmente, proprio perché in grado di stendere i materiali in modo perfetto e molto più velocemente rispetto ai pennelli. In questo caso però non c’è bisogno di essere un grande pittore per poter avere un ottima verniciatura! Paint Zoom Extra è infatti studiato per essere impugnato da tutti, perché non necessita di una particolare forza, né di una speciale abilità.
Vedi Paint Zoom Extra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Come si usa Paint Zoom Extra
Sul libretto di istruzioni incluso, troverai i consigli per sfruttare Paint Zoom Extra al meglio. Tuttavia usarlo è un gioco da ragazzi adatto anche a un principiante. Dovrai diluire correttamente la vernice, riempire il contenitore, collegare il motore alla corrente elettrica con l’apposito cavo, scegliere la modalità di getto consigliata a seconda della superficie da verniciare, porti alla distanza di circa 20 centimetri da essa e premere start!
Non sarai tu quindi a dover impiegare forza e lavoro di braccia, perché sarà Total Painter ad eseguire alla perfezione la tinteggiatura per te. Abbiamo calcolato che è possibile verniciare fino a 15 mq di superficie in soli 10 minuti! Immagina quanto velocemente potrai coprire, per esempio, tutti muri di casa, se devi pitturare tutte le stanze.
Opinioni e recensioni di chi ha acquistato Paint Zoom Extra
Le opinioni di chi l’ha utilizzato correttamente sono tutte positive. Specifichiamo “correttamente”, perché è naturale che gli ugelli debbano essere puliti, dopo una sessione di verniciatura, così come i contenitori. Essendo un nebulizzatore, bisogna diluire bene la vernice, per evitare grumi. Nel libretto di istruzioni, contenuto nella confezione che riceverai, c’è scritto tutto su come sfruttare Paint Zoom Extra nel migliore di modi. Seguendo le indicazioni di base, il risultato è garantito, come testimoniano i clienti che l’hanno già acquistato e sono ampiamente soddisfatti.
Vedi Paint Zoom Extra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Si trova su Amazon? Dove si compra Paint Zoom Extra e prezzo di vendita
Potrai acquistare Paint Zoom Extra sul sito ufficiale del prodotto a un prezzo eccezionale, grazie alla promozione in corso: affrettati perché non durerà per sempre! Potrai scegliere fra due tipologie di acquisto: il Set Base a soli 79,99 € oppure il Set Pro a 89,99 €. Il secondo si differenzia dal primo, in quanto avrai in aggiunta 2 contenitori per vernice extra.
Per bloccare il prezzo e aggiudicarti una delle due offerte, non dovrai far altro che compilare il form con i tuoi dati e l’indirizzo di consegna. Molto importante: inserisci un numero di telefono che garantisca la tua reperibilità, perché per sicurezza, una volta inviata la richiesta, un operatore ti chiamerà per confermare il tuo ordine e i dati che hai comunicato.
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito oppure in contanti alla consegna, che avverrà velocemente tramite corriere. Sempre nello spazio dedicato all’ordine, avrai anche la possibilità di inserire varie comunicazioni utili per chi dovrà consegnarti Total Painter, come informazioni sul citofono, cosa fare in caso non ti trovassero in casa e così via. Cosa stai aspettando? Acquista oggi Paint Zoom Extra a un prezzo speciale e inizia a verniciare in sicurezza, certo di ottenere un risultato perfetto, veloce e senza sbavature.
Vedi Paint Zoom Extra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!