La barba curata è un elemento estetico molto importante per gli uomini, che potranno dare vita a tanti look differenti e soprattutto avere l’opportunità di prendersi cura della pelle del viso senza sottoporla a trattamenti dannosi che rovinano la cute.
Se la schiuma da barba e la classica lametta per radersi non sono di proprio gradimento ma non si vuole rinunciare alla cura della peluria facciale, con il Rasoio PowerUSB è possibile riuscire in tale intento, rendendo il proprio look unico sotto ogni punto di vista.
Radersi il viso nel modo tradizionale talvolta è un’operazione che viene vista come poco piacevole da svolgere e soprattutto è sinonimo di danni alla cute che devono essere sempre prevenuti. Sicuramente sarà capitato, almeno una volta nella vita, di tagliarsi con la lametta oppure di radersi e ritrovarsi con la pelle irritata, arrossata e caratterizzata dalla presenza di sfoghi cutanei fastidiosi.
Il Rasoio PowerUSB ha il compito di offrire un valido aiuto per tutti coloro che hanno intenzione di non rinunciare alla bellezza della propria barba e che vogliono evitare che la pelle del viso possa essere irritata, mandando in pensione i vecchi strumenti per svolgere la rasatura del viso.
Contenuto articolo
Cos’è Rasoio PowerUSB e come funziona
Il Rasoio PowerUSB si caratterizza per essere completamente diverso rispetto le classiche lamette, a partire dall’impugnatura, che si contraddistingue per essere incredibilmente ergonomica e piacevole al tatto. Al contrario di quanto accade con i rasoi tradizionali, l’impugnatura è realizzata con un rivestimento morbido che permette di avere un’impugnatura solida e quindi di potersi radere il viso in totale sicurezza, prevenendo movimenti bruschi che spesso si tramutano in tagli della cute.
Le lame sono realizzate in acciaio inossidabile, perciò queste possono essere utilizzate anche quando si è sotto la doccia: non sarà quindi necessario dover tenere il rasoio lontano dall’acqua, visto che il contatto con i liquidi non comporterà alcun danneggiamento dello strumento. Ad aggiungersi a questa caratteristica vi è la varietà delle lamette: esse sono tre e permettono di radere completamente la barba oppure di modellarla, accorciandola, grazie ai pettinini da 3 e 5 millimetri.
Il motore del Rasoio PowerUSB è azionato da una batteria al litio ricaricabile tramite cavo USB, quindi non si dovranno acquistare le pile oppure avere l’ingombro del cavo dell’alimentazione che spesso impedisce di radersi il viso con estrema semplicità. Il movimento delle lame è preciso e permette una rasatura sicura, consentendo la rimozione dei vari peli della barba e offrendo sempre il massimo grado di sicurezza durante lo svolgimento di tale operazione.
Vedi Rasoio PowerUSB in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Rasoio PowerUSB: come si usa e regola
Al contrario dei classici rasoi, sia tradizionali sia elettrici, con Rasoio PowerUSB non sarà necessario utilizzare la schiuma da barba per agevolare lo scorrimento delle lame sul volto: a offrire una rasatura precisa ci pensa il motore che movimenta i pettinini, permettendo quindi la rimozione completa o parziale dei peli sul viso, senza danneggiare la cute durante lo svolgimento di tale operazione.
Il pettinino deve essere collegato al corpo del rasoio grazie l’apposito meccanismo a incastri, che permette di effettuare tale operazione, così come la sostituzione dello stesso pettinino, in maniera rapida. Una volta che si opta per il pettinino che viene reputato come più adeguato, quindi per radersi o modellare la barba, basterà passare il rasoio sul volto dopo averlo azionato.
Questo permetterà la rimozione dei peli, o la riduzione della loro lunghezza, semplicemente utilizzando il Rasoio PowerUSB come se fosse una tradizionale lametta, quindi passandola nel verso del pelo e in quello opposto. La qualità delle lame previene sia eventuali tagli che arrossamenti: queste, infatti, sono assai delicate sulla cute e prevengono gli sfoghi cutanei che spesso creano prurito e rendono meno piacevole al tatto la pelle. Per una cura perfetta della pelle del viso è poi consigliato l’utilizzo del balsamo, affinché la pelle venga idratata e le irritazioni possano essere del tutto prevenute.
Perché scegliere Rasoio PowerUSB? I vantaggi:
Le motivazioni per cui prediligere Rasoio PowerUSB rispetto al classico kit per la rasatura della barba sono molteplici.
L’aspetto chiave è dato dalla semplicità d’utilizzo e soprattutto dalla longevità delle varie lame dei pettinini, che permettono di effettuare una rasatura con semplicità e in modo costante nel tempo, offrendo quindi la possibilità di prendersi cura della propria barba con una certa frequenza.
La delicatezza delle lame nei confronti della cute rappresenta un valore aggiuntivo da non ignorare: se in passato è capitato di ritrovarsi con la cute totalmente arrossata e ruvida, grazie all’azione delle lame del Rasoio PowerUSB questa situazione non si paleserà nuovamente, visto che il materiale che le contraddistingue previene tale situazione.
Il rasoio è inoltre particolarmente ergonomico, quindi non si percepirà quella sensazione di pesantezza e fastidio alle mani mentre ci si rasa: con i vari pettinini, poi, è possibile definire il proprio look ideale, radendosi con semplicità e dando vita alla barba ideale per ogni occasione.
Sul fronte relativo agli aspetti negativi i clienti che hanno usato questo rasoio non ne hanno riscontrati, definendo Rasoio PowerUSB come il valido alleato per tutti coloro che hanno intenzione di radersi la barba e che vogliono farlo con grande precisione. La possibilità di usare questo accessorio per la cura del proprio look anche quando si è nella doccia rappresenta un valore aggiuntivo per i clienti, che hanno sostenuto come l’unico aspetto poco convincente sia la durata della batteria, che spesso comporta l’utilizzo dello strumento durante la ricarica.
Vedi Rasoio PowerUSB in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
I pareri dei clienti – Recensioni e opinioni su Rasoio PowerUSB
Giorgio, 44 anni.
Amo prendermi cura del mio look e creare sempre degli aspetti vincenti e convincenti, specialmente quando devo relazionarmi ai miei clienti. Con il Rasoio PowerUSB riesco a prendermi cura della mia barba, modellandola e dando quella sensazione di professionalità alle altre persone senza compiere fatica e dovermi recare con una certa costanza dal barbiere.
Paolo, 37 anni.
Da quando ho acquistato Rasoio PowerUSB ho mandato in pensione la classica lametta per radermi e lo stesso vale per la schiuma da barba e per tutti gli altri accessori usati in passato. Grazie a questo rasoio riesco a radermi il volto con facilità e soprattutto riesco a prevenire alla mia pelle di essere sempre e costantemente irritata.
Ivano, 56 anni.
Pur essendo molto legato al mio vecchio rasoio, ho deciso di acquistare Rasoio PowerUSB che mi ha fatto scoprire un modo completamente differente di radermi, offrendomi l’opportunità concreta di avere un look sempre ordinato e di potermi prendere cura della mia barba in tempistiche molto brevi e senza riscontrare alcuna difficoltà.
Si trova su Amazon? Dove si acquista il Rasoio PowerUSB e prezzo di vendita
Per mandare in pensione i vecchi strumenti per la cura della barba, quindi acquistare Rasoio PowerUSB, occorre navigare sul sito ufficiale. Nella pagina è presente il modello di prenotazione del prodotto che si deve compilare con i dati personali richiesti, compreso il recapito telefonico.
Successivamente bisogna confermare l’acquisto quando il consulente effettua la telefonata: l’attuale promozione permette di acquistare ben due modelli di Rasoio PowerUSB al prezzo di uno, ovvero a 39,90 euro. Il pagamento avviene alla consegna del prodotto.
Vedi Rasoio PowerUSB in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!