TiMappo Gps: Funziona bene? Recensione con opinioni e testimonianze

Stanco di perdere le tue cose e non ritrovarle? Da oggi, grazie a TiMappo, queste situazioni non accadranno mai più, perché avrai i tuoi oggetti sempre a portata di mano. Ma che cos’è questo articolo? Vediamolo subito insieme!

Caratteristiche di TiMappo localizzatore gps portatile

timappo

Come potrai intendere dal termine stesso, TiMappo è un dispositivo elettronico capace di inviare un segnale sicuro attraverso un’apposita applicazione dedicata, la quale ti permetterà di individuare la posizione precisa del tuo oggetto. Si tratta di un prodotto super efficiente, in quanto non ha alcun limite di capienza dati o batteria che si consuma.

Lo puoi agganciare a tutto quello che desideri, ovvero portafogli, borse, bagagli, zaini, collare dei tuoi animali domestici, auto, bicicletta e chiavi di casa. Il funzionamento di TiMappo è molto semplice: ti basterà infatti agganciarlo all’oggetto di cui desideri tenere sempre traccia, scaricare gratuitamente l’app dedicata, effettuare la configurazione con il tuo smartphone e il gioco è fatto!

TiMappo ha l’aspetto di una tradizionale etichetta provvista di foro per facilitare il fissaggio agli oggetti che desideri. È realizzato in plastica dura colorata per permettere un immediato riconoscimento, anche da diversi metri di distanza. La sua idrorepellenza assicurerà inoltre massima resistenza alle intemperie.

Vedi TiMappo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si usa TiMappo? Utilizzo e impostazioni del tracker gps

TiMappo deve essere agganciato alle cose che intendi monitorare in modo costante e il gioco è fatto perché, per sapere dove si trovano in un determinato istante, ti basterà aprire l’applicazione scaricata sul tuo smartphone.

TiMappo non causa alcun tipo di controindicazione ed è indicato agli utenti di tutte le età, anzi è raccomandato come valido alleato per la vita quotidiana; i bambini troveranno i loro giocattoli preferiti nell’arco di pochi secondi, mentre gli adulti smartphone, chiavi e via discorrendo.

Opinioni e recensioni dei clienti che hanno testato TiMappo

Qui sotto avrai l’opportunità di leggere le opinioni e le testimonianze dei clienti che hanno acquistato TiMappo prima di te, i quali sono rimasti davvero contenti.

Antonello, 63 anni, pensionato: con passare degli anni, la memoria ha deciso di andare a ramengo e continuo dunque a dimenticare tutti gli oggetti in giro per la casa. Mia figlia, stanca della situazione, mi ha comprato un TiMappo da fissare alle chiavi. Da quando ho iniziato a usarlo, non faccio altro che ringraziarla, perché ora non perdo più tempo a cercarle e soprattutto non resto chiuso dentro o fuori casa! Inoltre, essendo di colore rosso, riesco a vederlo facilmente!

Clara, 22 anni, studentessa universitaria: essendo una persona sbadata, dimentico sempre in giro chiavi, borse e quant’altro.
Ormai non conto più quanti oggetti ho perso nel corso degli anni e quante volte i miei amici hanno dovuto rincorrermi per restituirli! Grazie a TiMappo posso finalmente avere la certezza di sapere esattamente dove si trovano senza avere il timore di smarrirli! Io ho chiesto all’operatrice dell’assistenza clienti di inviarmelo rosa, perché è il mio colore preferito e sono stata subito accontentata!

Vedi TiMappo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Si trova su Amazon? Dove si compra TiMappo e prezzo di vendita

TiMappo è un apparecchio esclusivo e non lo troverai dunque nei soliti negozi, ma potrai acquistarlo solo sul sito ufficiale. Parlando invece della modalità d’ordine, è molto semplice perché ti basterà compilare il modulo dedicato con nome, cognome, indirizzo e numero di telefono per essere contattato quanto prima da un operatore dell’assistenza clienti, con il quale confermerai luogo di residenza ed effettiva volontà di ricevere il prodotto. In caso di risposta affermativa, la merce ti verrà comodamente recapitata a casa o dove desideri tu nell’arco di massimo 48 ore lavorative.

Questo apparecchio innovativo e rivoluzionario, grazie a un’offerta limitatissima, costa solo 49 Euro invece che 99 Euro! Vuoi usufruire di un ulteriore risparmio! Cogli l’occasione di ordinare due TiMappo aggiungendo solo dieci Euro! Hai capito bene: due dispositivi ti costeranno solo 59 Euro! Non lasciarti scappare questa opportunità così conveniente! Qualunque sia la tua scelta, le spese di consegna saranno sempre gratis e riceverai un pacco totalmente anonimo per tutelare al massimo la tua privacy.

Vedi TiMappo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento