Stanchi dei classici prodotti confezionati dal sapore tutt’altro che ottimale e piacevole? In questo caso occorre semplicemente acquistare l’estrattore di succo di frutta Xl Juicer, che consente di migliorare la preparazione e il sapore di tale prodotto.
Xl Juicer è un estrattore di succo di frutta grazie al quale è possibile preparare tante bevande salutari dal sapore ottimale e totalmente prive di elementi che possono causare danni alla salute nel lungo periodo. Facile da usare, il prodotto permette anche di sottoporre a tale lavorazione la verdura, dando vita a delle bevande energetiche, depuranti o di altre tipologie in base alle proprie esigenze.
Caratteristiche di Xl Juicer estrattore di succo
L’estrattore di succo Xl Juicer, nella sua versione Basic, si contraddistingue per la presenza di un motore da 500 Watt che consente il raggiungimento di una velocità delle lame di 14 mila giri al minuto nella sua rapidità massima, garantendo la realizzazione di succhi di frutta ed estratti di vario genere in tempistiche brevi.
Inoltre il pratico strumento che permette di prevenire lo spreco anche di una minima goccia di prodotto è inclusa nella confezione, così come è presente la bocchetta larga per l’inserimento della frutta o della verdura senza che il prodotto debba essere tagliato a fette o a cubetti, offrendo quindi il massimo livello di comodità possibile.
Lo strumento è anche caratterizzato dalla presenza del raccoglitore della polpa e degli scarti, che ha una capacità di 1 litro e che permette di evitare di sporcare il piano cottura oppure di lavoro dove viene posizionato l’elettrodomestico nel momento in cui si devono creare i succhi di frutta e non solo. In aggiunta il prodotto è protetto da 2 anni di garanzia grazie ai quali è possibile effettuare la riparazione e sostituzione delle parti eventualmente difettose o danneggiate.
Vedi XL Juicer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Le differenze con la versione Gold di Xl Juicer
Qualora si voglia avere uno strumento che offre delle prestazioni ancor più convincenti, è possibile far ricadere la propria decisione sull versione Gold dell’estrattore di succo Xl Juicer. In questo caso le differenze sono molteplici, a partire dalla potenza del motore che attiva il meccanismo di estrazione del succo di frutta pari a 1000 W: questo si tramuta anche in 18 mila giri al minuto delle lame, quindi la velocità rapida consente di lavorare gli ingredienti che vengono inseriti nello strumento con una celerità superiore rispetto alla versione basilare del prodotto.
A queste differenze si aggiunge la presenza del raccoglitore di polpa dalle dimensioni superiori: in questo caso la capienza raggiunge infatti i 2 litri, quindi si ha l’occasione di lavorare una quantità maggiore di frutta e verdura in contemporanea. Come accessorio aggiuntivo vi è pure uno strumento che permette di spingere gli ingredienti nella bocchetta: ciò consente un utilizzo in totale sicurezza dell’elettrodomestico, prevenendo quindi danni di ogni genere alle mani. Come altro parametro che differenzia i due apparecchi vi è la garanzia che per l versione Gold dell’estrattore Xl Juicer viene estesa a cinque anni, offrendo una protezione superiore in caso di danneggiamento e altre problematiche varie.
Come funziona e si usa Xl Juicer
L’elettrodomestico, dopo essere stato montato, deve essere posizionato su un piano di lavoro e successivamente sarà necessario posizionare al suo interno la frutta o la verdura che si intende sottoporre alla lavorazione e il bicchiere che si intende riempire sotto la pratica bocchetta salva goccia che consentirà di gustarsi il succo senza sprecare nemmeno una goccia.
A questo punto bisogna semplicemente premere il tasto di accensione, optando per la velocità che si reputa necessaria: questa dipenderà anche dalla consistenza degli ingredienti, quindi per quelli che hanno una buccia dura è consigliata la rapidità massima affinché il prodotto sia in grado di affettare e sottoporre alla lavorazione di estrazione del succo di frutta gli ingredienti stessi senza riscontrare difficoltà.
Ora bisognerà semplicemente attendere che il succo venga versato nel bicchiere e qualora si voglia aggiungere un ingrediente, basterà solamente inserire il frutto o la verdura aggiuntiva utilizzando l’apposita bocchetta, prestando attenzione a non ferirsi le dita.
Terminata la produzione del succo, si deve smontare il contenitore della polpa e pulire il vano, affinché questo possa essere nuovamente usato per preparare tanti nuovi estratti dal sapore genuino e naturale. La fase di montaggio si contraddistingue per essere particolarmente semplice e veloce da svolgere, perciò non si riscontreranno difficoltà nell’affrontare questa operazione dopo aver pulito il raccoglitore di polpa.
Vedi XL Juicer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Quali sono i vantaggi nel produrre succhi di frutta con Xl Juicer
La genuinità del preparato rappresenta il motivo principale per cui acquistare questo estrattore di succo di frutta, grazie al quale è possibile avere la certezza che gli zuccheri eccessivi e dannosi per la salute, i coloranti e gli aromi vari siano totalmente assenti.
Lo stesso discorso vale per quanto riguarda tutti gli altri elementi spesso usati per dare un gusto migliore al succo che viene acquistato presso il supermercato: il sapore che si sentirà bevendo codesti preparati in casa sarà totalmente diverso, dato che questo viene realizzato solo ed esclusivamente con la frutta.
Altro aspetto chiave riguarda il risparmio economico: il costo della frutta è infatti inferiore rispetto a quello del prodotto già confezionato e inoltre si eviteranno sprechi o il rischio di acquistare un prodotto dal sapore dubbio che potrebbe non deliziare il proprio palato. In aggiunta Xl Juicer, oltre a essere semplice da utilizzare, può essere sfruttato per lavorare la verdura, quindi creare delle salse o estratti di diverso genere pronti a essere adoperati in cucina o semplicemente gustati.
Ci sono aspetti negativi?
La risposta, in questo caso, è completamente negativa, dato che questo estrattore non ha presentato alcun tipo di conseguenza negativa durante l’utilizzo. I clienti hanno infatti sottolineato come la facilità d’uso e la sicurezza sono due caratteristiche che identificano questo prodotto e che permettono di gustare dei prodotti sempre differenti e dal sapore ottimale sotto ogni punto di vista.
Vedi XL Juicer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Cosa pensano i clienti dell’estrattore Xl Juicer? Recensioni e opinioni:
Lucia, 45 anni.
Finalmente posso dire che posso gustare dei succhi di frutta e altre preparazioni senza temere che gli additivi e altri elementi dannosi per la salute possano essere ingeriti. Decido io cosa mettere nel succo e come prepararlo, evitando anche quegli ingredienti ai quali sono allergica e che possono causarmi problemi di ogni tipo.
Giuseppe, 57 anni.
Quando i miei nipotini vengono a casa ci chiedono di poter gustare un buon succo di frutta, aggiungendo che quello del supermercato non ha un sapore così buono come quello che prepariamo noi. Questo è possibile grazie a Xl Juicer, che permette a me e mia moglie di realizzare questo tipo di preparazione senza riscontrare alcuna difficoltà.
Michela, 50 anni.
Ora posso dire di aver gustato delle salse e degli estratti perfetti, dal sapore genuino senza temere che nella composizione siano presenti ingredienti che possono causare danni alla salute, rendendo il piacere di cucinare costantemente presente.
Xl Juicer si trova su Amazon? Prezzo e dove si compra online
Sia che si voglia acquistare la versione base, sia che si abbia intenzione di comprare quella Gold, l’estrattore Xl Juicer deve essere ordinato solo ed esclusivamente attraverso il sito ufficiale, l’unico online che garantisce una compera sicura e offre l’opportunità di entrare in possesso dell’articolo originale.
Il modulo d’ordine deve essere compilato inserendo i dati richiesti e durante la consulenza telefonica è importante specificare quale versione si intende acquistare al consulente, che si occuperà di inserire tale informazione nell’ordine e preparare la spedizione. La versione Basic di Xl Juicer costa 99,99 euro, mentre la versione Gold 109,99 euro, tutti e due con sconto promozionale: in entrambi i casi il pagamento avviene in contrassegno.
Vedi XL Juicer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!